Progetto SanSalvario 100mq – Torino

Se c’è una cosa che mi piace e mi soddisfa è vedere la trasformazione di un qualunque appartamento nella CASA dei propri sogni dei miei clienti. Trovare casa non è semplice, possono influire tanti fattori nella scelta ma ciò che poi la rende speciale è il suo progetto d’interni.

ren 5(4) copia

Per questo appartamento situato in zona San Salvario a Torino la richiesta è stata quella di ottimizzare gli spazi della zona notte in modo da avere una sala da bagno ampia e spaziosa abbastanza per poter installare una vasca idromassaggio. Abbiamo così deciso di modificare la parete confinante con la Camera padronale e realizzare un taglio ad angolo dove è poi stato incassato un armadiatura su misura.

ren 9(1) copia

La zona giorno invece così come era strutturata rendeva la cucina chiusa e separata, la richiesta della cliente invece era proprio quella di poter vivere la zona living in tutta la sua dimensione creando maggiore spazio e apertura. Abbiamo così eliminato il muro divisorio e realizzato una cucina moderna a vista con zona pranzo e angolo colazione sfruttando un pilastro esistente.

ren 7(3) copia

ren 8(1) copiaren 6(4) copia

Se anche tu stai cercando casa e vorresti affidarti ad un professionista che ti segua i lavori di ristrutturazione o semplicemente il progetto d’arredo, contattami

Magda Jasmine Pettinà: Cel 338.1204990

ren 4(4) copiaren 1(4) copiaren 2(4) copia

 

Annunci

Autore: Magdajasmine

Architetto d'interni & Real estate agent Mi occupo di consulenza immobiliare, ristrutturazioni e architettura d'interni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...