Quando i marchi della moda firmano il Real estate: Diesel debutta a Miami

Sono ormai dieci anni che Diesel firma la sua linea di arredamento d’interni e proprio quest’anno debutterà nel Real estate con un progetto di un edificio residenziale in partnership con Bel Invest Group a Miami.

L’edificio sarà costruito nel vivace quartiere artistico di Wynwood e comprenderà 143 unità abitative progettate da Diesel Living, oltre a 2.200 metri quadri circa al piano terra di spazi commerciali. Un vero tempio in stile vintage.

Diesel_base

Renzo Rosso, fondatore di Diesel, ha dichiarato nella sua intervista su Pambianco che  Diesel Living è il primo vero concetto di ‘modern living’ di un marchio di moda.

“Riflette lo stile di vita delle giovani generazioni, che viaggiano per il mondo e vivono la vita a modo loro. Riflette il loro modo “sociale” di interpretare le loro case, spazi in cui vivono, lavorano, intrattengono gli amici: spazi che dicono molto su di loro e sulla loro personalità. Diesel Living li aiuta a fare proprio questo: mostrare al mondo chi sono. Sono sicuro che questo nuovo progetto è solo l’inizio di una nuova entusiasmante avventura.”

4851

Entro fine Marzo 2019 inizieranno le prevendite on un evento di lancio ufficiale sul sito. L’edificio è stato progettato da Zyscovich Architects, in collaborazione con Bel Invest Group, uno sviluppatore immobiliare internazionale con uffici a Miami, Berlino, Barcellona e Vicenza, in Italia, non lontano dalla sede centrale di Diesel.

i7A0q2P

Il presidente e amministratore delegato del gruppo Maximilian Beltrame, ha dichiarato di essere entusiasti della collaborazione, e che renderanno Wynwood il primo vero quartiere pedonale urbano a Miami, grazie alla loro esperienza pluriennale nello sviluppo di immobili in tutta Europa.

Vogliamo creare edifici e quartieri in cui le persone non debbano lasciare la propria casa in auto, ma piuttosto possano soddisfare tutte le loro necessità quotidiane a pochi passi”.

Rosso ha già un investimento personale e privato a Miami nel Pelican Hotel, un edificio Art Deco costruito nel 1939, che l’imprenditore ha restaurato e aperto nel 1994 sulla striscia di South Beach della città ed un altro in procinto di essere realizzato nel quadrilatero della moda a Milano.

Annunci

Autore: Magdajasmine

Architetto d'interni & Property finder Mi occupo di consulenza immobiliare

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...